Questo sito si avvale di cookies, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. 
Continuando a visualizzare il sito o premendo ok acconsenti all'uso dei cookie.

ATTENZIONE! Scorri e leggi tutto il regolamento prima di scrivere

Premessa: I contenuti di questo Guestbook non sono ospitati fisicamente sul server del proprietario del sito. Compilando i campi di testo del box 'scrivi il messaggio' e premendo il tasto 'invia' accetti a essere l'unico responsabile di quanto scritto e che il tuo IP, con informazione connesse, sia liberamente divulgato in qualsiasi momento alle forze dell'ordine anche senza una formale richiesta. E' vietato offendere persone, culture o religioni. Ti invitiamo a fare massima attenzione a tutti i contenuti che decidi di pubblicare.

Termini di servizio

Accordo con gli utenti del servizio
1.1 Ogni messaggio esprime esclusivamente il punto di vista del suo autore, non il punto di vista degli amministratori del sito.
L'utente verrà ritenuto il solo responsabile delle violazioni eventualmente compiute tramite il presente servizio.

1.2 Considerando la natura dinamica ed il continuo mutamento del servizio è comunque impossibile verificare ogni messaggio e per questo richiediamo il contributo degli utenti in caso di infrazioni del presente regolamento.
Se ti senti offeso da altri utenti del servizio ti preghiamo di contattarci immediatamente tramite l'email viscianopiu@gmail.com chiedendoci la cancellazione dei messaggi incriminati.

1.3 L'utente concorda inoltre di non inviare messaggi abusivi, diffamatori, minatori o qualunque altro materiale che possa violare le leggi in vigore (AdSense policies)

1.4 L'utente concorda che l'amministratore e i moderatori dei forum hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere ogni argomento ogni volta che lo ritengano necessario.

1.5 L'utente decide di aderire al servizio fornito così com'è, viscianopiu.it non si assume alcuna responsabilità e non fornisce alcuna garanzia.

1.6 L'utente dichiara espressamente di aver capito e di concordare che viscianopiu.it non potrà essere in alcun modo ritenuta responsabile per qualsiasi danno diretto o indiretto dell'utente o qualsiasi eventuale perdita legata al Servizio.

1.7 Cliccando sul pulsante "Invia" del Box "Scrivi il messaggio" e/o usando i servizi di viscianopiu.it l'utente decide di aderire al servizio e rispettare i termini descritti in questo accordo.

1.8 E' possibile inserire nel campo Nome* il propio nome, nomi inventati, di fantasia, personaggi storici, ma è assolutamente VIETATO spacciarsi per un'altra persona. In tale caso su segnalazione della persona reale che si senta impersonata cancelleremo immediatamente il post e consegneremo l'indirizzo IP. Ti ricordiamo che il furto di iddentià è un reato penale.

Comportamento
2.1 Non sono consentiti:
- insulti personali tra gli utenti
- offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede.

2.1.1 A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sbeffeggiatoria, sacrilega e denigratoria a prescindere dalla parte.

2.2 Sono inoltre vietati: il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.
- atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili
- incitamento al mancato rispetto delle presenti regole miranti alla esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva del servizio;

2.3 È vietato inviare messaggi al solo fine di promozione di aziende o siti web

2.4 È vietato scrivere messaggi al solo fine di aumentare il numero di messaggi.

2.5 Non è inoltre permesso:
- pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali;
- pubblicare e/o richiedere link contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore.

2.6 Sarà esclusivo ed insindacabile compito dei moderatori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.

2.8 Il contenuto dei messaggi deve soddisfare e non trasgredire qualsiasi legge applicabile nello Stato Italiano.


Note relative alla privacy
3.1 Si ricorda che qualsiasi informazione divulgata nei forum non protetti da password diventa informazione pubblica. Esercitate cautela quando decidete di divulgare le vostre informazioni personali.

3.2 I dati personali inviati, sono trattati nel pieno rispetto della legge 196/2003. Scegliendo di scrivere come utente si esprime il consenso alla raccolta e al trattamento dei dati limitatamente ai fini connessi alla gestione operativa e amministrativa del servizio e alla pubblicazione. Scegliendo di scrivere come utente si esprime il consenso affinche i tuoi dati di rintracciamento (ip con inormazione conesse) siano liberamente divulgati in qualsiasi momemento alle forze dell'ordine anche senza una formale richiesta.

Accettazione regolamento
4.1 Cliccando sul pulsante "Invia" del Box "Scrivi il messaggio" e/o usando i servizi di viscianopiu.it l'utente decide di aderire al servizio e rispettare i termini descritti in questo accordo. Il regolamento viene periodicamente aggiornato, così da meglio adattarne i contenuti all'evolversi del sito e, possibilmente. Ogni modifica inserita al regolamento viene automaticamente accettata dagli utenti, s'invita gli utenti a verificare periodicamente la presenza di nuove norme all'interno del regolamento.

Termini del servizio finali
5.1 Usando i servizi di viscianopiu.it l'utente acconsente ai termini del servizio.

5.2 Il contenuto del sito creato dall'utente deve soddisfare e non trasgredire qualsiasi legge applicabile nello Stato Italiano.
Nel caso di gravi infrazioni i trasgressori saranno denunciati.

 
 

servizioWhatsApp


 

animazione accademia

Eventi

<<  Novembre 17  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
    1  2  3  4  5
  6  7  8  9101112
131415171819
20212223242526
27282930   

bannerq

News più lette