Questo sito si avvale di cookies, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. 
Continuando a visualizzare il sito o premendo ok acconsenti all'uso dei cookie.

09 06

Visciano torna a respirare aria di calcio, o quasi. Si, perché se è vero che la struttura sportiva della cittadina è inagibile, non si può dire che i viscianesi non avessero voglia di riassaporare la gioia del calcio locale. Detto fatto, da quest’anno una squadra porterà in giro per i campi della provincia il nome di Visciano, lontano dalla città ma vicino ai cuori dei sostenitori viscianesi. La squadra in questione è il Blue Lion Soccer Visciano di patron Aniello Carifi e disputerà il campionato di Seconda Categoria campana, le cui partite casalinghe avranno luogo nel noto impianto sportivo Sporting Club di Nola. Una società giovane (è al suo secondo anno di attività) ma che quest’anno, dopo l’esordio in Terza, ha deciso di fare il salto di qualità coniugando giovinezza ed esperienza, entusiasmo e progettualità, viscianesi d.o.c. e personalità del nolano. Ad affiancare il patron di Visciano, infatti, saranno mister Felice Sirignano, altro viscianese di prima scelta, e molti giovani con esperienze nel calcio dilettantistico locale, tra cui Raffaele Vitalone come direttore tecnico, Pasquale Castaldo come direttore sportivo, Santolo Marotta come vicepresidente e Giuseppe Palazzolo come preparatore atletico. La rosa allestita dal DS e dal DT è già di qualità: assieme a nomi esperti e noti come quelli di Ennio Zero, Salvatore Piccolo, Carlo Esposito, Enrico Ruggiero, Giovanni La Cerra, Pasquale D’Elia, Marco Piatti, Saverio Caliendo, troveranno spazio in rosa tanti giovani di qualità, in gran parte reduci dalle esperienze recenti con il Vigor San Paolo Bel Sito ed il San Paolino Calcio. Un progetto avvincente ed entusiasmante che punterà a coinvolgere a pieno la comunità di Visciano.

Abbiamo intenzione di fare bene ma soprattutto di rendere partecipe tutti i sostenitori di Visciano – ha affermato il direttore sportivo Pasquale Castaldo – abbiamo allestito una rosa di valore e abbiamo in progetto di diffondere delle tessere supporters e presentare la squadra in piazza a Visciano. Noi ci siamo e siamo pronti, chiediamo tutto il sostegno dei viscianesi”.

La squadra, in attesa di scoprire il proprio girone, si incontrerà venerdì 7 sul campo dello Sporting Club di Nola per cominciare la preparazione atletico agli ordini di mister Sirignano e prof. Palazzolo.

Ufficio Stampa Blue Lion Soccer Visciano 
PAGNA FACEBOOK UFFICIALE 


Leggi anche

Offrici un Caffe


 

servizioWhatsApp

animazione accademia

bannerq

News più lette