Questo sito si avvale di cookies, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. 
Continuando a visualizzare il sito o premendo ok acconsenti all'uso dei cookie.

sabatodomenicalunedi

Nel portare in scena Sabato, Domenica e Lunedì la compagnia teatrale la valigia dell'attore ha scelto di restare il più fedele possibile al testo, sia all’ambientazione che ai costumi, vera inferriata al balcone, cosi come veri maccheroni. D’altronde un copione che ti sconvolge l'esistenza (Vedi il video dei ringraziamenti a fine articolo) non poteva essere trattato diversamente.

Non assegniamo voti, ma una poco impegnativa classifica, nel sentore del teatro a fine rassegna, frutto soprattutto del peso e del tempo sulla scena: al podio, Donna Rosa Piscopo, che non sbaglia una battuta, suo padre, suo marito. A seguire il ragioniere Ianniello, Raffaele e Amelia Priore. Virginia, Attilio, i figli Piscopo; Giulianella, Rocco e Roberto con la moglie. Elena, Federico, il Dottor Cefercola, Michele, Catiello.

Facciamo i più calorosi auguri a tutta la compagnia, che in questo lavoro non ha speso solo soldi e tempo, ma che si è messa in gioco in tutte le difficoltà capitate, dall’imparare a fare un nodo alla cravatta, a un incidente con la macchina per venire alle prove o anche recitare anche per un parete o un amico che non può essere li a vederti, e ci uniamo ai molti e commossi gli applausi anche nella replica, meritato successo.


Album Foto

Sabato, Domenica e Lunedi nel nostro gestore di Eventi

Il video dei ringraziamenti 

Il video dei ringraziamenti Per gli utenti Chrome


 

Domande? Dubbi? Perplessità? Critiche? Commenta l'articolo! 

Se d'accordo? Metti mi piace e Condividi!


Leggi anche

Offrici un Caffe


 

servizioWhatsApp

animazione accademia

bannerq

News più lette